Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Torneo "Oltre la Cortina di Ferro", Milano, 12 dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2010, 11:02
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (lupo dell'ontario @ 5/11/2010, 10:51) 
suggerisco a slaveslander di scegliersi la squadra con cui si trova a proprio agio nel gioco, sarà poi compito degli organizzatori trovarle il nome appropriato. io giocherò con maglia rossa con bordi gialli (assomiglia vagamente alla roma)...

...solo vagamente...assomiglia a quella che è stata mestamente sconfitta nella semifinale di Reggio Emilia? E' la stessa squadra che non sopporta pendenze innaturali del terreno? :P
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 5/11/2010, 15:43




CITAZIONE (slaveslander @ 4/11/2010, 13:27) 
ciao a tutti ,volevo sapere, se come squadre lo shaktar donetsz o la russia 1970 oppure quella di tokio andrebbero bene per il torneo ( cortina di ferro ) dato che le avete come associazione.

A questo link puoi trovare le immagini delle squadre che la nostra Associazione (di cui, ti ricordo, fai parte anche tu ...) possiede e mette a disposizione degli associati:
www.astrobase.it/easyStore/index.asp?CategoriaID=110023


Ciò detto condivido lo "spietato" suggerimento di Luodell'Ontario. -_-

 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 5/11/2010, 16:05




Avviso che l'altro ieri ho comunicato ufficialmente all'OSC Longobardo i 4 nomi degliINDICIbili che parteciperanno al torneo:
Axolotl5
Lupodell'Ontario
Slaveslander
Taury

Dovete scegliere e comunicarmi le squadre entro il 9 di novembre. Sarò io a comunicarle all'organizzazione. In seguito sarete voi ad autogestirvi (questo è ciò che ha deciso l'OSC Longobardo).

Per quanto concerne i criteri di scelta della squadra rileggete il mio post di qualche giorno fa dove è riportato il pezzo di regolamento che mi è stato inviato dagli organizzatori.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:42
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


ciao loli. la squadra che hai, la maglia bianca con due striscie verticali blu potrebbe assomigliare alla squadra del sk tirana andrebbe bene ? grazie come sempre sei molto gentile con tutti
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:22
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ho visto la squadra albanese che hai indicato, secondo me va bene.
La mia, per la precisione è un portsmonth 1973, la base è una 3d hw originale (astrobase) e pesa dai 2.00 ai 2.04 grammi. Sono molto somiglianti alle hw subbuteo.
Porto la squadra al pub al prossimo turno di campionato, se tu non dovessi giocare nel medesimo giorno potremmo fare in questo modo:
- Lascio la squadra ai rossi;
- mi chiami al tel e ci organizziamo per un incontro, se vuoi anche domani mattina (sabato 6 novembre).


Aggiungo:
ho visto le squadre postate nel forum OLD inerente il torneo, se vuoi può andare bene anche il Torino in sostituzione della squadra Ceca del Brno. (se legge Corra71 questo messaggio, al prossimo incontro mi insulta come un cane)
Ciao
Ale

Edited by lolialevi - 6/11/2010, 11:51
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 6/11/2010, 13:07




io giocherò con una squadra che vagamente somiglia alla roma sperando che oltre la cortina di ferro siano più meticolosi nel preparare i campi (filo spinato si, pendenze no) la nostra avvenente axolotl (come viene definita nei commenti dell'old) giocherà con una squadra con maglia grigia e maniche rosse (base acm rossa con inner grigio)

Edited by lupo dell'ontario - 8/11/2010, 13:30
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 09:48
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


io giocherò con la Polonia con maglia bianca pantaloncini rossi (base rossa con inner bianco)

Grazie.
Raffaele
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 10:49
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Taury @ 8/11/2010, 09:48) 
io giocherò con la Polonia con maglia bianca pantaloncini rossi (base rossa con inner bianco)

Grazie.
Raffaele

...è la stessa squadra che ha preso un pò di scoppole ieri sera? :P
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/11/2010, 10:34




AGGIORNAMENTO


20.OSC INDICIBILI - Lupodell'ontario - DYNAMO BERLIN (DDR)
21.OSC INDICIBILI - Axolot5 - ARARAT EREVAN (URSS)
22.OSC INDICIBILI - Slaveslander - INTER BRATISLAVA (CEC)
23.OSC INDICIBILI - Taury - HONVED BUDAPEST (UNG)


Vi invito a seguire la discussione al seguente link (passo la palla ...)

http://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=51992300



Edited by VecchioSubbuteo - 22/11/2010, 15:42
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 15:25
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


si avvisano i signori e signore giocatori che al rientro del torneo " cortina di ferro " sarete miei graditi ospiti a casa mia per una pausa riflessiva sul torneo " un piatto di pasta un po salame un po di vino " e avanti con le discussioni
e gradita la conferma grazie
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 21:57
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Confermo!!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 11:35
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Con mucho gusto... Senor !!!!!!!
 
Top
axolotl5
view post Posted on 26/11/2010, 15:16




Come sottrarsi a cotanto invito? Cerrrrrrto che aderisco, come la più potente delle colle sul mercato!!! Mi preoccupa assai però l'incomprensibile (trattandosi di cibo...) silenzio del Lupo. Vuoi vedere che, quatto quatto ( o cique cique) si è alfin messo a dieta ferrea per non dare più adito alle malelingue che lo volevano un pò tondetto? Ma non abbiamo sempre detto che lui sì che è un giocatore di peso? Non è che poi ci perde in efficacia,potenza und penetrazione???? image ] image
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:11
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (axolotl5 @ 26/11/2010, 15:16) 
Non è che poi ci perde in efficacia,potenza und penetrazione???? image ] image

Facci sapere.... :P
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 29/11/2010, 11:30




CITAZIONE
" un piatto di pasta un po salame un po di vino "

è qull'un po' così reiterato che mi preoccupa un po'.
comunque il L upo sarà presente
image
 
Top
40 replies since 20/10/2010, 09:47   328 views
  Share