Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Ottiko visita gli INDICIbili, incredibile ma vero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2010, 22:35
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Articolo estratto dal quotidiano decisamente occasionale IL CORRIERE DEL SUBBUTEO, scritto e diretto dal giornalista famoso per l’imparzialità e più volte in nomination per il premio “pulizer a casa sua”.


Il Corriere del Subbuteo

quotidiano decisamente occasionale

OTTIKO in Valle d'Aosta!

Radio bisbetica aveva già diffuso alcune indiscrezioni sulla visita, in stretto anonimato, del famosissimo e quantomai sconosciuto componente dell'OSC NOFERPLEI: OTTIKO, accompagnato dalla fedele SANDRA .
Le negoziazioni per portare il soggetto in Valle d'Aosta sono state lunghe ed estenuanti, alla fine l'accordo è stato raggiunto grazie all'introduzione sul piatto della trattativa delle seguente merce:
- polenta alla valdostana e carbonada;
- fonduta;
- crespelle alla valdostana
- vino doc valdostano;
- dolci vari;
- 6 meretrici.

Benchè la dolce Sandra era parsa dubbiosa sull'ultima voce dell'elenco, la firma sul contratto era già stata stipulata e nulla ha potuto evitare l'attesa venuta.

Martedì 28 dicembre 2010, presso il losco Bulldog Pub, le anime degli INDICIbili si sono incontrate con il funambolico Ottiko e la fatina Sandra.
L'arrivo al locale è avvenuto nel più stretto riserbo, così come si conviene ad un personaggio famoso ma discreto: i due elicotteri e le 7 auto di scorta :cop1: non si sono fatti assolutamente notare.

Baci e abbracci, calci sugli stinchi, spintoni, 15 birre... e poi tutti sul tavolo verde.
Purtroppo alcuni subbuteisti valdostani si sono fatti notare per la poca sensibilità nei confronti del gradito ospite, fortunatamente per l'emiliano non tutti sono stati così meschini da asfaltarlo sul panno verde: quella buon'anima di Lolialevi si è sacrificato per la patria ed ha concesso la vittoria al Re del regolamento OLD.

Alle primi luci dell'alba i gruppi si sono sciolti e tristemente si sono avviati ognuno nella propria accogliente dimora: nel cuore tutti avevano ancora ben impressa nella mente...quella graziosa figliuola della Sandra :wub: .

I lettori non ci crederanno ma Ottiko è apparso come un ragazzotto sensibile, intelligente, gentile, generoso, furbo, bravo...si forse ho un pò esagerato.

----
Grazie Sandra e Ottiko per la visita!!!
Buon Anno 2011

 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 31/12/2010, 15:51




Tutta la verità sulla visita di OTTIKO


IL 28 dicembre 2010 l’ispettore OTTIKO si è recato, a sorpresa, in Valle d’Aosta.


image

image

Con la scusa di accompagnare la sua dolce (in apparenza) compagna OTTIKA (Sandra) in una singolare esperienza di ibernazione, lontani da occhi indiscreti e rinunciando, così, alle solite mete anglosassoni, l’Ottiko avrebbe, invece, indagato sul comportamento nebuloso e non ancora perfettamente allineato della community valdostana.
Quest’ultima, a conferma dei sospetti, saputo dell’arrivo dell’ OTTIKO, nascondeva il cospicuo arsenale di Total Soccer, di Stefan Corda e di monoblocco varie, sradicava le porte in metallo dai campi di gioco sostituendole con misere porte Zeugo a cui spruzzava frettolosamente del rosso e del blu e limava i pali per assottigliarli, arrotolava tutti i gommati Astroturf sparsi per le vallate indigene sostituendoli con i panni verdi di cotone liso che usava per proteggere i primi dalla polvere. Approntata la scenografia, la community valdostana, spendeva tutte le quote associative su ebay per acquistare una decina di HW taroccate (tanto Ottiko non si sarebbe accorto nemmeno di quelle) da metter in bella mostra sui campi del Bulldog Pub di Sarre, luogo in cui avrebbe ricevuto l’Ottiko.
I clienti abituali del Pub sarebbero stati pagati per fingersi affiliati all’OSC INDICIbili e avrebbero imparato a memoria tutto il regolamento old. I proprietari del Pub, avrebbero confuso definitivamente l’Ottiko servendogli birra indigena per boscaioli e hamburger drogati con funghi allucinogeni.
L’Ottiko, totalmente inebetito dalle leccornie valdostane e dagli onori ricevuti, non si accorgeva dell’inganno e, come se non bastasse, confessava di non poterne più di fingere con se stesso e con la community old tutta, supplicando gli INDICIbili di organizzare li per lì un segretissimo torneo per sole basi piatte. Purtroppo, la sua scarsa dimestichezza con le piatte lo costringeva a continue umiliazioni.
Verso la mezzanotte l’Ottika Sandra si accorgeva dell’inganno e tentava di risvegliare dall’incantesimo il compagno, se non fosse che l’attento Lolialevi, puntuale come un orologio della vicina Svizzera, si sedeva al suo fianco, offrendole un’antica bevanda afrodisiaca valdostana che faceva improvvisamente ricordare alla donna qual è la differenza tra un uomo e un subbuteista.

Le foto mostrano l’Ottiko che cede sotto i colpi del Lupo e L’Ottiko con la compagna, affettuosamente circondato dalle comparse pagate per fingersi INDICIbili.
 
Top
1 replies since 30/12/2010, 22:35   40 views
  Share