Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Torneo "Continental Club Edition", Old Subbuteo "made in" Genova

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon13  view post Posted on 2/1/2011, 23:44




Il giorno 20 febbraio 2011 si rinnoverà l’appuntamento dell’Old Subbuteo ‘made in’ Genova con il torneo denominato “Continental Club Edition”.

FORMULA
64 giocatori suddivisi in 16 gironi da 4 squadre, 32 qualificati al tabellone principale e 32 in “Cialtron’s Cup”.
Si giocherà con squadre Soccer 3D HW e materiali forniti dall’organizzazione e, in omaggio alla mitica confezione Subbuteo Continental Edition, si giocherà con le mitiche squadre rossa e blu.
Non sarà ammesso l’uso di materiale da gioco personale! (è consentito il lucido)
Il torneo sarà giocato senza arbitraggi per favorire il cazzeggio e la piacevolezza della giornata [in alternativa arbitraggio disponibile a richiesta o su insidacabile giudizio dell’organizzazione].

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Nuova formula di iscrizione ad “allocazione ed invito” per singolo club.
Di seguito le modalità ed i tempi.
Entro e non oltre il 31 dicembre 2010 ogni coordinatore e/o responsabile dell’OSC raggiunto dall’invito, deve far pervenire una email all’indirizzo: [email protected], specificando il numero di allocazioni previste di partecipanti.
Il numero di allocazioni deve rispecchiare l’effettiva volontà di partecipazione al torneo.
I club che non invieranno richieste di allocazione avranno possibilità di iscrivere giocatori solo ed esclusivamente nel caso rimanessero posti non allocati.
Ho richiesto n. 6 allocazioni sulla base delle effettive volontà di partecipare di alcuni di noi.

Entro il 15 gennaio 2011 l’organizzazione comunicherà il numero di posti effettivamente assegnati al nostro OSC di modo da decidere autonomamente chi iscrivere al torneo.
Al momento i nominativi segnalati sono i seguenti:
Axolotl5, Lolialevi, Lupodell’Ontario, Slaveslander, Taury e VecchioSubbuteo.
(le persone qui citate sono pregate di confermare o disdire QUI e al più presto, al fine di lasciare il posto a qualcun altro).

A prescindere dai nominativi i posti verranno assegnati secondo i seguenti parametri:
- numero di affiliati medi al Club ricavabile dalle statistiche interne del forum
Ho comunicato che siamo in 21 praticanti riconducibili all’OSC INDICIbili.

I detentori delle edizioni precedenti del torneo saranno invitati a prescindere dalle allocazioni riservate all’OSC a cui appartengono.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 19:01
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Salvo imprevisti, confermo la mia preziosissima - immancabile - generosa - eccezionale presenza.
 
Top
lupo dell'ontario
view post Posted on 5/1/2011, 09:59




se c'è Loli risate assicurate allora partecipo anche io
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 10:48
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Per calmare tutta questa possibile ilarità del Lupo farò in modo di esserci anche io....
 
Top
3 replies since 2/1/2011, 23:44   69 views
  Share