Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Progetto ALMANACCO, (mi sono definitivamente indebitato con voi)

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
view post Posted on 3/1/2011, 16:42




ALMANACCO

Annuncio (e quindi mi impegno, ahimé) che sto preparando un Almanacco dell’Associazione vero e proprio (Ia edizione), sia in formato cartaceo (che sarà ufficialmente edito), sia digitale (edito per i soli associati).

All’interno dell’Almanacco vorrei raccogliere una selezione estrapolata dalla ricca documentazione di ogni attività svolta (foto, video, racconti, risultati, dati, …), ma non solo! Largo spazio sarà lasciato al meglio del “Corriere del Subbuteo” dell’esimio “Pulizer” e ad alcune raccolte delle migliori discussioni o divagazioni, all’archivio dei risultati del Campionato Regionale 2009-2010.
L’Almanacco sarà inoltre corredato da rubriche specifiche, dedicate alle attività artistiche e di restauro svolte da alcuni degli associati.
Saranno documentati minuziosamente gli eventi principali, i tornei interni e quelli del circuito OLD ai quali alcuni di noi hanno partecipato.
Lo sapete sono un po’ maniaco dei subbuteo-fatti e mi piacerebbe molto che l’Almanacco diventasse il nostro “registro storico” da lasciare ai posteri. Il forum come il sito sono solo bit nell’etere e, credetemi, fino a prova contraria, per il momento, si conservano e si tramandano meglio i documenti cartacei di quelli digitali!

Tuttavia, il formato digitale esiterà e sarà ricco di foto e video che, diversamente, non potremmo permetterci di pubblicare su carta dati i costi di stampa.

Chi volesse contribuire a questo progetto, sarà il benvenuto.
Intanto ringrazio chi l'ha già fatto, Axolotl5 per esempio.
Per contributi intendo: foto, racconti, altro, purché allineati agli obiettivi del progetto e soprattutto con lo stile che ci ha contraddistinto sin qui.

Ricordandomi, in ritardo, di essere il presidente di questa magnifica Associazione, indosso l'abito da cerimonia e porgo a tutti un sincero augurio per un basculantissimo 2011!

Corrado
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 10:51
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


image image image image image image
 
Top
1 replies since 3/1/2011, 16:42   38 views
  Share