Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2011, 13:48
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Salve!!!
Mi chiamo Leonardo (inci) e sono di Siena.
Sono un appassionato di questo meraviglioso gioco, come tutti voi del resto.
Stavo parlando con un amico (red barchetta) sulla riparazione di miniature gambizzate utilizzando un metodo particolare, lui appunto mi consigliò di guardare il vostro forum e dare un'occhiata a quel magnifico tutorial, che onestamente non conoscevo.
Il metodo era lo stesso che seguivo io, i risultati finali un po diversi, ma pazienza......... ho fatto questa premessa per farvi capire quanto mi stanno a cuore queste piccole miniature in plastica e quanto adoro questo gioco.
Un abbraccio a tutti voi con la speranza di trovarsi presto a fare qualche sgambatella sui panni verdi.
Leonardo
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 18:13
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ciao Inci, scusa l'enorme ritardo con cui ti rispondo ma mi sono accorto solo ora del tuo messaggio.
Grazie per aver trovato interessante la parte del nostro forum dedicata al restauro. Noi, effettivamente, ci riteniamo fortunati nell'avere nel gruppo Pierberz ( che noi definiamo "l'artista"): ci ha insegnato molte cose riguardo il restauro e la pittura degli omini.

Quando avremo occasione di incontrarci sarò lieto di offrirti una birra.... per scusarmi del ritardo con cui ti ho risposto :(
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 30/1/2012, 10:54




Ciao Inci, benvenuto sul nostro modestissimo forum indigeno. Chiedo perdono anch'io per il ritardo con cui ci siamo accorti di te. Il panettone valdostano ha un effetto decisamente soporifero ...
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 08:43
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Niente problemi ragazzi!
grazie per l'accoglienze e speriamo di avere presto occasioni per bere birre a volontà!

.... e soprattutto viva il subbuteo!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 15:51
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Sempre viva (anche se un tempo urlavo questa frase per un altro argomento)...
Questa volta sono stato prontissimo nella risposta.
Ciao
 
Top
4 replies since 23/12/2011, 13:48   47 views
  Share