Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Presentazione torneo LW, organizzato da Corra71

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 15:02
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


A breve potrete leggere la presentazione del torneo LW organizzato e gestito da Corra71.
Nella presentazione troverete tutte le notizie utili, tra cui: quali sono le basi ammesse al torneo, la tipologia delle palline che verranno utilizzate, il regolamento di gioco, se sarà ammesso il lucido oppure no, campi da gioco utilizzati e quant'altro verrà in mente al famigerato Corra71.
Buon divertimento!
 
Top
corra71
view post Posted on 9/5/2012, 18:03




Ringrazio il buon Loli per aver creato il link (cosa che non sarei mai stato in grado di fare) e per avermi sapientemente incastrato per il torneo Lw di giugno.

Da quanto letto mi pare evidente la preferenza di tutti per spalmare il torneo su piu' serate onde evitare discussioni familiari per una domenica sacrificata al panno verde. Invito tutti a iscriversi entro il 20 di giugno per avere il numero dei partecipanti e poter valutare la formula da adottare per il torneo che a questo punto farei partire lunedi 11 giugno.

Per quel che riguarda le notizie utili direi di utilizzare solo basi lw originali e non appesantite possibilmente non a strisce nere e bianche con regolamento old al quale siamo gia' abituati . Lucido ammesso. Per quel che riguarda i campi da gioco bisogna vedere dove si giocherà visto che ho sentito diverse ipotesi.

Dunque cosa aspettate a segnalare la partecipazione?
 
Top
pierberz
view post Posted on 9/5/2012, 21:48




Benissimo, solo due perplessità:
1 - Suppongo che le iscrizioni debbano avvenire entro il 20 maggio e non il 20 giugno.
2 - Lucido ammesso? ... è stato Taury a redigere il regolamento?
Io avrei detto lucido vietato e obbligo di passata delle basi su cotone inumidito con acqua, volendo su palmo di mano sudata, dito bagnato di saliva oppure ultima ipotesi non esponibile in sede pubblica...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:58
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (pierberz @ 9/5/2012, 22:48) 
Benissimo, solo due perplessità:
1 - Suppongo che le iscrizioni debbano avvenire entro il 20 maggio e non il 20 giugno.
2 - Lucido ammesso? ... è stato Taury a redigere il regolamento?
Io avrei detto lucido vietato e obbligo di passata delle basi su cotone inumidito con acqua, volendo su palmo di mano sudata, dito bagnato di saliva oppure ultima ipotesi non esponibile in sede pubblica...

Bravo, bravo, comincia pure a criticare. Bravo!
Il buon Corra71 si sta avvicinando piano piano al mondo dell'organizzazione di tornei e tu che fai, me lo abbatti già al primo annuncio?! :cry:
Corra71, se vuoi ci sentiamo in privato per dare la giusta punizione a questo screanzato di Pier ;)
 
Top
pierberz
view post Posted on 10/5/2012, 15:32




Risulta quantomai evidente che il mio intervento, finalizzato ad instaurare e consolidare un rapporto basato su stima sincera, abbia come scopo esplicito quello di coadiuvare l'incommensurabile Corra71 in modo che il torneo da lui proposto possa ottenere il massimo successo per mezzo di umili e sommessi consigli, espressi peraltro nella goliardica forma che non può mancare di contraddistinguerci.
Ciò a differenza di qualcun altro che invece non perde occasione di proferire sterili e chiosanti litanie col malcelato fine di ingraziarsi un'organizzazione che non cadrà certamente nel goffo tranello...
 
Top
corra71
view post Posted on 10/5/2012, 17:00




In realta' avevo deciso di programmare il torneo per il 2013 di conseguenza la data ultima di iscrizione al torneo era abbondantemente nei tempi. Siccome vedo che bramate dalla voglia di partecipare ritengo a questo punto necessario chiudere le iscrizioni al 20 di maggio in maniera tale da poter partire con il torneo per giugno 2012. D'altronde scusate ma a volte l'arterio incomincia a giocarmi brutti scherzi.

Mi verrebbe voglia di lanciare un referendum per lucido si o lucido no con le lw e sicuramente per il 2013 avrei le risposte da parte di tutti i partecipanti al nostro amato campionato, tuttavia dopo lunghe e ponderate riflessioni ritengo che sarebbe carino NON usare il lucido in maniera tale da cercare di ottenere un torneo con caratteristiche tecniche un po' diverse dal solito. Sarà cosi l'occasione per vedere se variando gli addendi il risultato finale cambierà un pochino e magari assisteremo a qualche sorpresa (non ci credo ma spero di essere smentito dai fatti)
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:51
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


per la data d'iscrizione è ok
il torneo e a giugno, ma il giorno esatto? io vado in ferie in quel periodo
se riesco ci sono anch'io , anche perchè gliele ho promesse al lupastro
cremonese permettendo
ciao a tutto il popolo granata
horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse horse
 
Top
6 replies since 9/5/2012, 15:02   113 views
  Share