Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

ACQUISTO palline Top Spin con LOGO Associazione

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon13  view post Posted on 27/9/2012, 20:16




ACQUISTO PALLINE Top Spin personalizzate con LOGO Associazione!

(Giovedì parte l'ordine, chi c'è c'è)


Si tratta dell’ultimo tipo di palline realizzate daTop Spin all’inizio di quest’anno.
Molti di noi hanno già avuto modo di provarle (ed apprezzarle) in occasione delle partite di Campionato.


Ecco un esempio:
pallinatopspinperson3we

pallinatopspinperson1we

pallinatopspinperson2we


In occasione di giocAosta 2012 Alberto Vignati, titolare di Top Spin ha voluto regalarci una chicca, facendo personalizzare le palline per la 24 h con il logo della nostra Associazione.
Sono piaciute moltissimo e molti di noi ne hanno ordinate una confezione. Ogni confezione contiene 3 palline bianche con logo Associazione e probabile logo Regione Valle d’Aosta (siamo in attesa di nulla osta dalla Presidenza della Giunta). Nel caso la Regione non fosse d’accordo faremo stampare solo il logo dell’Associazione.

Chi volesse ordinare una confezione di queste palline lo faccia ora, qui o … mai più (scherzo!)

Inoltre, chi volesse ordinare palline Top Spin senza logo lo faccia ora, sempre qui.


Non appena sono a conoscenza dell’ultimo prezzo per entrambe le palline lo trasmetto affinchè le nostre scelte siano consapevoli.

Infine, chi desiderasse acquistare altro materiale da Topo Spin lo elenchi ora e sempre qui.




 
Top
corra71
view post Posted on 27/9/2012, 21:00




Acquisto una confezione con il logo dell associazione. Grazie
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:12
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Una confezione anche per me. Grazie
 
Top
pierberz
view post Posted on 27/9/2012, 21:20




Una anch'io
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 27/9/2012, 21:22




Wow, che rapidità!
Provo a fare un primo riepilogo estrapolando dal promemoria che avevo fatto.

Persone che hano già fatto l'ordine:
Corra71
Fortunato
Lupo
Axolotl
Lolialevi
Pierberz
Taury
ExtremaRatio
Slaveslander
VecchioSubbuteo

Da confermare:
Aninalan
Trepoff
Pongo
DoubleRouge
Tabasco
Vasco
Micio
Maxao

Edited by VecchioSubbuteo - 2/10/2012, 22:22
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 09:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,445

Status:


...io c'è !

ciao Corrado!

Aspetto mail con prezzo..ma tanto le prendo cmque.
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 28/9/2012, 17:30




Belin, mi ghe sun o l'e' chiao.......un salutone agli Amici Valdostani che spero di incontrare presto ad Aosta e sul panno verde Mauro Ps . Vegiu subbuteu io parteciperei volentieri al vostro campionato ma il problema e' in settimana...so' che pretendo troppo ma una domenica al mese non si potrebbe fare? :P :D :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:21
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Ciao Mauro e Red, sono felice di vederevi presenti e attenti nel forum.
Per Mauro: la tua iscrizione al campionato ( in serie B, in qualità di nuovo iscritto) verrebbe salutata con 92' di applausi da tutti noi, sorgerebbe però il problema - di non poco conto - riguardo lo svolgimento delle partite. Di domenica è quasi impossibile perchè al pub si può giocare solo lunedì, martedì e mercoledì sera, negli altri giorni non mettono fuori i tavoli perchè c'è troppa gente, inoltre, come hai potuto notare, al pub si vedono anche le partite del campionato di serie A di calcio(quello vero) e dunque il sabato e la domenica sera è inverosimile poter giocare a subbuteo (il pub apre alle 20.00, non apre mai mattina e pomeriggio). Se però tu potessi essere presente in una delle tre serate canoniche, anche una volta al mese, la questione può essere proposta al nostro Comitato organizzatore (SVAC) con la probabile e conseguente accettazione della tua iscrizione.

Un abbraccio alle famiglie
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 2/10/2012, 21:27




Aggiornamento al 2 ottobre 2012



Ordine palline Top Spin con LOGO
n. 14 conf. da 3 palline bianche

1. Corra71
2. Fortunato
3. Lupo
4. Axolotl
5. Lolialevi
6. Pierberz
7. Taury
8. ExtremaRatio
9. Slaveslander
10. VecchioSubbuteo
11. Augusto
12. Andrea
13. red barchetta
14. Aninalan

Ordine palline Top Spin colori vari (senza logo)
n. 5 conf. da 3 palline

Ref. Top Spin
n. 2

Europe Club Edition Top Spin
n. 1
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 22:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,445

Status:


confermo anche qui il mio ordine di una conf. di palline con logo
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 3/10/2012, 10:14




Oooooooooooooooooohhhhhhhhh confermo le balette....... vecchio subbuteo mettimi in lista che fai ti scordi di me? Mauro :woot: :lol:

Per quanto riguarda il campionato mi sa' che non ce la faccio in settimana a venire e son dispiaciuto perche' mi sarei divertito molto a fare il campionato ad Aosta,ma ho troppi problemi di lavoro e non riesco a sconvolgere tutto,mi dovro' accontentare di qualche partita a Natale se mi ospiterete al club Salutoni a tutti Mauro :P :D harhar
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 16:41
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Mauro C. Old65 @ 3/10/2012, 11:14) 
Oooooooooooooooooohhhhhhhhh confermo le balette....... vecchio subbuteo mettimi in lista che fai ti scordi di me? Mauro :woot: :lol:

Per quanto riguarda il campionato mi sa' che non ce la faccio in settimana a venire e son dispiaciuto perche' mi sarei divertito molto a fare il campionato ad Aosta,ma ho troppi problemi di lavoro e non riesco a sconvolgere tutto,mi dovro' accontentare di qualche partita a Natale se mi ospiterete al club Salutoni a tutti Mauro :P :D harhar

Ovvio che potrai venire al pub, sempre se munito di salame genovese e vero pesto alla genovese :D :P .
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 4/10/2012, 08:06




Aggiornamento al 4 ottobre 2012



Ordine palline Top Spin con LOGO
n. 18 conf. da 3 palline bianche

1. Corra71
2. Fortunato
3. Lupo
4. Axolotl
5. Lolialevi
6. Pierberz
7. Taury
8. ExtremaRatio
9. Slaveslander
10. VecchioSubbuteo
11. Augusto
12. Andrea
13. red barchetta
14. Aninalan
15. Enrico
16. Tabasco
17. Mauro C. Old65
18. Robuteo

Ordine palline Top Spin colori vari (senza logo)
n. 6 conf. da 3 palline

Ref. Top Spin
n. 2

Europe Club Edition Top Spin
n. 1
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 18/10/2012, 23:19




Belin..u salamme de sant'olcese e u pestu de pra'.mangiamo sul panno verde e nel contempo facciamo 2 flick...io dovrei venire su' dall'1 al 4 di novembre (Nadia sta decidendo) torneini in vista ? Radunate il consiglio di guerra col "Vecchio Presidente"che stiamo organizzando un torneo a Genova per l'8 di dicembre col circolo Evergreen (location punto Top Spin) e vi porto su' 6 inviti per i Subbuteisti ValDostani....sempre che vi faccia piacere parteciparvi eh. Ad inviti vuol dire gente simpatica,divertente subbuteisticamente forte....ma voi siete gia' cosi'...!!! Mauro
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 19/10/2012, 16:23




CITAZIONE (Mauro C. Old65 @ 19/10/2012, 00:19) 
Belin..u salamme de sant'olcese e u pestu de pra'.mangiamo sul panno verde e nel contempo facciamo 2 flick...io dovrei venire su' dall'1 al 4 di novembre (Nadia sta decidendo) torneini in vista ? Radunate il consiglio di guerra col "Vecchio Presidente"che stiamo organizzando un torneo a Genova per l'8 di dicembre col circolo Evergreen (location punto Top Spin) e vi porto su' 6 inviti per i Subbuteisti ValDostani....sempre che vi faccia piacere parteciparvi eh. Ad inviti vuol dire gente simpatica,divertente subbuteisticamente forte....ma voi siete gia' cosi'...!!! Mauro

Ottimo!
Realisticamente cipotrebbe essere qaulcuno l'1, poi ...

Il torneo dell'8 dicembre a GE potrebbe dare il via al "triangolo GE-AO-TO" Torneino interregionale) ipotizzato da tempo.
Cosa ne pensi?

 
Top
26 replies since 27/9/2012, 20:16   335 views
  Share