Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Anteprima nuovo logo OSC INDICIbili

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon13  view post Posted on 28/4/2013, 22:03




Anteprima nuovo logo INDICIbili Valle d'Aosta


Ecco (finalmente) il nuovo logo realizzato dal grafico Pier Francesco Grizi (www.grizi.it) per l’Old Subbuteo Club INDICIbili Valle d’Aosta.

logoindicibilivda


Un generoso e graditissimo regalo che Pier Francesco, ex giovane subbuteista non più praticante (per il momoento) ha voluto farci.
Il percorso che ha condotto a quest’ultimo risultato è stato lungo (2 anni), laborioso e non privo di momenti controversi. Alla fine Pier Francesco ci ha messi tutti d'accordo partorendo un leoncino sornione e arruffato, che solo apparentemente sembra allinerarsi con l'iconografia classica ed ufficiale della nostra regione. Infatti, a guardare bene, il felino svela una serie di dettagli geniali che lo rendono unico. Uno per tutti, il "naso". E che dire delle sopracciglia ... cosa vi ricordano?
Infine non poteva mancare l'unghia ... che ci auguriamo "non manchi" anche durante il gioco sul panno verde spank

Il logo si affianca a quello dell’Associazione Subbuteo Valle d’Aosta realizzato la scorsa primavera dall’amico Kuoni Radha, un art designer giapponese di Aomori che ha reinterpretato a modo suo l’icona della miniatura e la passione che tutti noi nutriamo nei suoi confronti.

logoassocsubbuteovda



Il logo dell’OSC INDICIbili, oltre a campeggiare su Internet e su supporti divulgativi vari, sarà serigrafato sul retro della maglia ufficiale dell’Associazione/OSC così come mostra la simulazione nella foto qui sotto.

simulazionefronteretro


Le maglie saranno mandate in stampa la settimana del 16 maggio nella speranza di poterle indossare la sera della premiazione di fine Campionato.

Edited by VecchioSubbuteo - 30/4/2013, 13:11
 
Top
0 replies since 28/4/2013, 22:03   154 views
  Share