Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Festa del Subbuteo VdA 2014, l'Associazione compie 5 anni

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon13  view post Posted on 21/2/2014, 16:24




FESTA DEL SUBBUTEO in Valle d’Aosta
15 marzo 2014
Bulldog Pub di Sarre (Aosta), h. 15.00


L’Associazione Subbuteo Valle d’Aosta compie 5 anni e desidera festeggiarli con te.

L’8 marzo del 2009 i pionieri del Subbuteo in Valle d’Aosta insieme ad altri subbuteisti valdostani “più giovani”, si davano appuntamento, dopo 30 anni. Questo succedeva in occasione del Io raduno regionale Subbuteo Valle d’Aosta. Dal quel giorno il Subbuteo in Valle d’Aosta è risorto, sono stati organizzati tornei e molte altre attività ludiche, per adulti e ragazzi, si è giunti alla Va edizione del Campionato Regionale VdA e i subbuteisti valdostani hanno ricominciato a partecipare ai tornei nazionali, come si faceva negli anni ’70 e ’80.
Per festeggiare la ricorrenza l’Associazione Subbuteo Valle d’Aosta e gli INDICIbili VdA organizza una festa ed un torneo amichevole con gli amici subbuteisti piemontesi e liguri.
L’evento sarà l’occasione per ufficializzare il gemellaggio tra l’OSC Falco Sabaudo, l’OSC INDICIbili VdA e il quasi OSC Evergreen.

All’evento parteciperanno amici e simpatizzanti del subbuteo nonché la RAI regionle.

FORMULA

Per non farla difficile l’idea della formula è la seguente:
Regolamento: Old
Numero partecipanti: da 4 a 8 olders per club
Numero campi: da 4 a 6 (di più non stanno nel locale)
Struttura: dipende dal numero di partecipanti
Miniature: le proprie purché consentite dal regolamento old
Approccio: gioco pulito (anzi di più) ad unghia di dito; sorriso da paresi, appetito e … vincano sempre gli stessi, chissenefrega!

CONFERMA PARTECIPANTI


Prima possibile, comunque entro il 5 marzo 2014
Confermare con mp a VecchioSubbuteo o email a [email protected]

Edited by VecchioSubbuteo - 8/3/2014, 23:38
 
Top
corra71
view post Posted on 21/2/2014, 19:34




Sono vecchio lo ammetto ma mp che significa? messaggio personale?mulo parlante? a parte gli scherzi il torneo si svolge in un'unica giornata oppure è spalmato in due giorni?
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:56
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


io ci sarò
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 22/2/2014, 07:24




L'mp o pm è il messaggio personale che puoi inviare ad un iscritto al forum mediante il forum stesso, evitando di renderlo pubblico. Lo puoi fare cliccando il bottoncino "pm" in fondo al post di chiunque, a sinistra.
Tuttavia, visto che, per fortuna Loli ha fatto notare a tutti che ho aperto una discussione apposita, questa, appunto, discutiamone pure liberamente e pubblicamente QUI.

Fate QUI anche le adesioni


Ribadisco che si tratta, prima di tutto, di una FESTA, quella di compleanno dell'associzione.
L'idea/proposta è nata da Lupo e Axolotl 2 settimane fa.
Si è quindi pensato di trasformarla in evento promozionale pubblico.
Per dare più corpo all'evento si è deciso di gettare le basi del gemellaggio con i due OSC e coinvolgere i media.
 
Top
lupin74
view post Posted on 22/2/2014, 23:11




Grandi bellissima iniziativa e contenti del gemellaggio.


:)
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 07:51
Avatar

(contagiato)

Group:
Member
Posts:
99
Location:
prossimo osc evergreen

Status:


ciao a tutti da totopanizzari ,per chi non mi conosce sono un nuovo iscritto del prossimo osc evergreen genova , mi chiedevo se era possibile partecipare alla bellissima festa del subbuteo valdostano che state organizzando............., saremmo in 2
TOTOPANIZZARI -PROSSIMO OSC EVERGREEN GENOVA
SGAMBA- OSC FALCO SABAUDO
attendo notizie, buona giornata a tutti
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 26/2/2014, 10:44




CITAZIONE (totopanizzari @ 26/2/2014, 07:51) 
ciao a tutti da totopanizzari ,per chi non mi conosce sono un nuovo iscritto del prossimo osc evergreen genova , mi chiedevo se era possibile partecipare alla bellissima festa del subbuteo valdostano che state organizzando............., saremmo in 2
TOTOPANIZZARI -PROSSIMO OSC EVERGREEN GENOVA
SGAMBA- OSC FALCO SABAUDO
attendo notizie, buona giornata a tutti

Certo che puoi partecipare. Abbiamo postato l'invito per questo motivo.
Ti suggerirei, però, di metterti d'accordo con altri di EVERGREEN e SABAUDO che vogliono venire (contatta Gimbo o Mauro).
 
Top
corra71
view post Posted on 26/2/2014, 21:45




Corra71 presente!
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 1/3/2014, 23:41




Ciao Toto,penso che non ci siano problemi alla Tua partecipazione alla Festa Valdostana,cmq sento gli altri e ti do' conferma tra breve con mp. Ciao Mauro

Ps. Partecipazione sicura: Mauro Old 65-Martinez 63-Gimbo- in attesa di risposta: Cravioz- Il Famoso-Panizzari Ciao ValDostani

Ps 2 : 8 Marzo? adesso capisco la boccuccia di Loly........c'e' sempre una risposta eeeehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 2/3/2014, 19:33




Ciao,confermo Toto Panizzari e Craviotto Cravioz alla Festa Valdostana....Mauro
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 3/3/2014, 10:32




Molto bene!
Grazie per conferma
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 3/3/2014, 13:53




Confermo presenza New Santos partecipa
 
Top
Axolotl
view post Posted on 4/3/2014, 00:05




Ci sono!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:07

Boska

Group:
Member
Posts:
631
Location:
Torino (Granata)

Status:


Ciao a tutti
Al momento come OSC Falco Sabaudo ci saremmo io e Steel65, leggo qui anche Sgamba.
Negli ultimi 10 giorni non sono riuscito a vedere/sentire gli altri, dal post sul nostro forum ho visto che purtroppo molti non riescono ad esserci, spero riusciamo ad essere almeno 4, in caso contrario per voi va bene se siamo 3?
Domani provo a verificare meglio.
A presto!
:old:
 
Web  Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 5/3/2014, 22:22




CITAZIONE (PaoloBk @ 5/3/2014, 22:07) 
Ciao a tutti
Al momento come OSC Falco Sabaudo ci saremmo io e Steel65, leggo qui anche Sgamba.
Negli ultimi 10 giorni non sono riuscito a vedere/sentire gli altri, dal post sul nostro forum ho visto che purtroppo molti non riescono ad esserci, spero riusciamo ad essere almeno 4, in caso contrario per voi va bene se siamo 3?
Domani provo a verificare meglio.
A presto!
:old:

Ciao Paolo, benissimo anche in 3!

CITAZIONE (PaoloBk @ 5/3/2014, 22:07) 
Ciao a tutti
Al momento come OSC Falco Sabaudo ci saremmo io e Steel65, leggo qui anche Sgamba.
Negli ultimi 10 giorni non sono riuscito a vedere/sentire gli altri, dal post sul nostro forum ho visto che purtroppo molti non riescono ad esserci, spero riusciamo ad essere almeno 4, in caso contrario per voi va bene se siamo 3?
Domani provo a verificare meglio.
A presto!
:old:

In 3 va benissimo ... in 4 è meglio! :D
 
Top
41 replies since 21/2/2014, 16:24   512 views
  Share