Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

GIOCAOSTA 2014 – 22/24 AGOSTO, L'Associazione Subbuteo VdA torna in campo

« Older   Newer »
  Share  
VecchioSubbuteo
icon13  view post Posted on 17/7/2014, 14:01




Cari subbuteisti valdostani, buongiorno,
è arrivata l’estate e con essa GIOCAOSTA. Ecco il programma ufficiale delle giornate:

venerdì 22: h. 18:00 -23:00
sabato 23: h. 10:00 -23:00
domenica 24: h. 10:00 -19:00



I dettagli della manifestazione li trovate sul sito di GIOCAOSTA: www.giocaosta.it

Manifesto GIOCAOSTA
www.giocaosta.it/images/GiocAosta_2014_manifesto_A3.jpg



Qui, invece, un link al TG1 della scorsa edizione:
Video
:rolleyes: dove noi, però, non c’eravamo :rolleyes:


Veniamo a NOI



Lo scorso 25 febbraio il nostro beneamato Alessandro (in arte Lolialevi) rappresentò la nostra Associazione alla riunione organizzativa di GiocAosta e si impegnò, a nome di tutti noi, e in accordo con il CD, a partecipare all’edizione di quest’anno (2014).

La nostra promessa fu quella di mettere a disposizione almeno 4 tavoli e gestire la sola attività di “gioco libero”. In altre parole, facciamo giocare chi vuole ed eventualmente diamo delle dritte a chi le vuole e buttiamo un occhio ai tavoli (sorveglianza materiali e comportamento, soprattutto nei caso di gruppi di ragazzini parcheggiati dai genitori impegnato “a fare altro”).

Oltre a questo, possiamo aggiungere un “tavolo accoglienza e gestione attività”, allestito con opuscoletti e un po’ di materiale demo Subbuteo: in questa “postazione regia” accogliamo le persone, appunto, forniamo loro informazioni e organizziamo i turni di gioco.

Una partecipazione, quindi, molto ma molto ridotta rispetto alle edizioni scorse, molto simile alla prima edizione del 2009, che non richiede una particolare fase preparatoria (premi, iscrizioni, ricerca sponsor, contratti, ecc.) ma che implica comunque un certo impegno da parte nostra.

Più precisamente l’impegno consisterebbe:
1) portare i tavoli e allestirli (venerdì 22, h. 16.30-18.00)
2) assistenza in stand (venerdì 22, h. 18.00-23.00) + ritiro squadre e altro (non tavoli)
3) assistenza in stand (sabato 23, h. 10.00-23.00) + ritiro squadre e altro (non tavoli)
4) assistenza in stand (domenica 24, h. 10.00-19.00)
5) ritiro materiali, smontaggio e trasporto tavoli (domenica 24, h. 19.00-20.30)

Non escludo si possa cominciare la nostra attività a partire da sabato anziché da venerdì. Ciò comporterebbe lo slittamento dell’allestimento alle h. 8.30 di sabato.


RICHIESTA VOLONTARI


A fronte dell’attività descritta è necessaria la disponibilità di ciascuno di noi ;):
possiamo quindi organizzare dei turni (come le edizioni scorse) ed evitare che i soliti 4 o 5 facciano il lavoro di 20. Più siamo, meglio è, quindi!

Antipaticamente :D ricordo che, la nostra Associazione ha, tra i suoi mandati principali, quello di far conoscere, divulgare e promuovere il gioco del Subbuteo nonché quello di favorire l’aggregazione a scopo ricreativo e ludico. Quindi PROVIAMOCI! ;)

Le vostre adesioni e disponibilità QUI, in questo post, grazie



Edited by VecchioSubbuteo - 21/7/2014, 14:58
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 13:42
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


carissimi, in quelle date non sono sicuro di essere rientrato dalle ferie. E' chiaro che se sarò ad Aosta darò il mio contributo, ma non posso prendere un impegno certo. Appena avrò programmato il rientro posterò se potrò esserci.
Ciao a tutti
a presto
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:58
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Io ci sono.
Salvo particolari problemi, io dovrei riuscire ad essere presente tutti e tre i giorni:
- venerdì contate sulla mia presenza (posso anche prendere due tavoli al pub e portarli in piazza);
- sabato ci sono nel pomeriggio ( forse riesco a liberarmi anche la mattina ma è presto per poterlo assicurare);
- domenica ci sono anche tutto il giorno.
Ciao
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 21/7/2014, 13:56




Se siamo tutti d'accordo io proporrei a Jaccod di aprire il nostro stand da sabato mattina in poi, evitando quindi il venerdì pom./sera.
In ogni caso aspetterei di sapere quanti siamo.
 
Top
*lupo*
view post Posted on 21/7/2014, 15:03




venerdi disponibile e anche domenica no sabato.
 
Top
corra71
view post Posted on 27/7/2014, 20:21




ciao a tutti. in quei giorni c è mio fratello in visita ad aosta. mi sa che non riesco a essere presente a meno che parta prima.
 
Top
Mr_President
view post Posted on 29/7/2014, 15:07




Io se sono ad Aosta vi do volentieri una mano.
 
Top
Mr_President
view post Posted on 29/7/2014, 18:06




Comunque un tavolo per incontri dimostrativi secondo me ci vorrebbe. Altrimenti chi non ha mai giocato o non ha mai visto come si gioca, come fa a capire le dinamiche e le tecniche di gioco?
Io fisserei delle fasce orarie in cui disputare incontri dimostrativi.
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 1/8/2014, 10:14




CITAZIONE (Mr_President @ 29/7/2014, 19:06) 
Comunque un tavolo per incontri dimostrativi secondo me ci vorrebbe. Altrimenti chi non ha mai giocato o non ha mai visto come si gioca, come fa a capire le dinamiche e le tecniche di gioco?
Io fisserei delle fasce orarie in cui disputare incontri dimostrativi.

La proposta è senz'altro buona, quindi consideriamola ;) ... però, anche in funzione di chi, tra NOI, potrà realmente essere presente.

Al momento la conta dei volontari certi e facile facile:
1) Lolialevi
2) Lupo
3) VecchioSubbuteo

Edited by VecchioSubbuteo - 7/8/2014, 09:00
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 15:26
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


CITAZIONE (VecchioSubbuteo @ 1/8/2014, 11:14) 
CITAZIONE (Mr_President @ 29/7/2014, 19:06) 
Comunque un tavolo per incontri dimostrativi secondo me ci vorrebbe. Altrimenti chi non ha mai giocato o non ha mai visto come si gioca, come fa a capire le dinamiche e le tecniche di gioco?
Io fisserei delle fasce orarie in cui disputare incontri dimostrativi.

La proposta è senz'altro buona, quindi consideriamola ;) ... però, anche in funzione di chi, tra NOI, potrà realmente essere presente.

Al momento la conta dei volontari certi e facile facile:
1) Lolialevi
2) Lupo
3) VecchioSubbuteo

Dovrei esserci anch'io , solo di pomeriggio, lavoro permettendo

Edited by VecchioSubbuteo - 7/8/2014, 09:00
 
Top
lamanonegra1
view post Posted on 4/8/2014, 12:42




Ciao a tutti. Sono disponibile per la giornata di domenica, mattino e pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 17:57
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (lamanonegra1 @ 4/8/2014, 13:42) 
Ciao a tutti. Sono disponibile per la giornata di domenica, mattino e pomeriggio.

Ma vieeeniii! ;)
Al cuor non si comanda :D
 
Top
*lupo*
view post Posted on 4/8/2014, 20:26




neanche alla mano (ed evitiamo sottintesi: lo dico soprattutto a beneficio di LOLI) ;)
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 7/8/2014, 09:10




Aggiornamento situazione VOLONTARI


CERTI
1) Lamanonegra (domenica)
2) Lolialevi (venerdì, sabato pom., domenica)
3) Lupo (domenica)
4) Mr. President (venerdì, sabato matt., domenica)
5) Slaveslander (venerdì pom., sabato pom., domenica pom.
6) Vecchio Subbuteo (venerdì pom. sabato, domenica)
7) Aninalan (sabato matt.)

FORSE
Fortunato

NON POSSONO … a meno che …
Corrad71

INVISIBILI
Tutti gli altri

Ovviamente C’È TEMPO PER ALTRE ADESIONI (auspicabili).
Qualora queste arrivassero rivedremo la possibilità "turni" e il “piano”

Attendo altre eventuali adesioni per vedere se possibile fare i turni
Vediamo se l’invito per email suscita un effetto diverso. Escluderei il porta a porta.

Edited by VecchioSubbuteo - 18/8/2014, 10:59
 
Top
Mr_President
view post Posted on 7/8/2014, 10:16




Allora, io ci sono tutti i giorni della manifestazione tranne il sabato pomeriggio.
 
Top
29 replies since 17/7/2014, 14:01   335 views
  Share