Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Campionato 2014-2015: comunicazione PREFERENZE, POSTICIPI e ANTICIPI, Discussione ufficiale aperta ai partecipanti al Campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 15:20
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Campionato Regionale 2014-2015

Comunicazione PREFERENZE, POSTICIPI e ANTICIPI

(discussione moderata da LUCKY)


PREFERENZE

Comunicate il vostro giorno preferito e il vostro giorno NO, tra lunedì e giovedì. le preferenze non potranno essere modificate nel corso della stagione di campionato (salvo particolari e giustificate motivazioni). I restanti giorni "non segnalati" saranno comunque utilizzati dallo SVAC come seconda opzione.
Si chiede di evitare la richiesta "posso solo il .....", tale situazione comporta un notevole disagio nell'organizzazione delle giornate di campionato.

Si ricorda che le preferenze settimanali vanno comunicate entro il giovedì sera.

Una volta stabilito il calendario settimanale ( l'uscita del calendario avverrà il venerdì sera - salvo casi eccezionali), ogni giocatore dovrà avvisare il rispettivo avversario dell'imprevista possibilità a presentarsi al campo da gioco e, conseguentemente, dovranno gli stessi giocatori decidere in quale giorno recuperare la partita. Si prega di porre attenzione al calendario settimanale per evitare di recuperare una partita in una giornata in cui sono state calendarizzate altre 5/6 o 7 partite.

POSTICIPI

Sono ammessi, al massimo, 2 recuperi di turno per ogni partecipante. Una volta recuperati i turni, è consentito recuperare altri turni qualora il medesimo partecipante si trovi nuovamente nella condizione di non poter giocare la partita la data prefissata in calendario.

ANTICIPI

Sono ammessi, al massimo, 2 anticipi di turno consecutivi per ogni partecipante, a patto che quest’ultimo non debba giocare recuperi.
Anticipi e i recuperi devono essere comunicati in questa discussione non più tardi di giovedì sera della settimana che precede la giornata successiva.
Lo SVAC si riserva la facoltà di combinare a propria discrezione tutte le richieste di preferenza pervenute, allo scopo di farle coincidere con il calendario e di non creare intoppi durante lo svolgimento dello stesso.

Edited by pierberz - 26/10/2014, 06:53
 
Top
pierberz
view post Posted on 26/10/2014, 07:00




Per me e Subbuteodoro solito criterio:
- Non ci sono giorni SI o NO per tutto l'anno.
- Si apprezza la possibilità di giocare nella stessa sera.
- Eventuali impegni di studio (per Subbuteodoro) o di altra natura verranno comunicati di volta in volta ed i relativi recuperi concordati con i giocatori interessati.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 16:39
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Tutte le giornate sono OK.
Avviso che non potrò giocare la settimana dal 3 al 7 novembre perchè sarò fuori Valle d'Aosta.
Concorderò con l'acerrimo avversario la giornata di recupero.
Ale
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 26/10/2014, 17:27




Giorno preferito lunedì.
Giorno NO: o martedì o mercoledì. Lo saprò solo tra una settimana (chiedo scusa)
Per email vi comunico date di assenza che già conosco.

Grazie per il gran lavoro ragazzi!!!
 
Top
Mr_President
view post Posted on 27/10/2014, 08:47




Il martedì ed il giovedì sono sempre disponibile, il lunedì ed il mercoledì solo dopo le 22:30.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 17:43
Avatar

(contagiato)

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Ciao! Per me lunedì e martedì sono i giorni possibili, in particolare quando possibile il LUNEDI. A presto!
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:01
Avatar

(da ricovero)

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Giorno NO martedi.
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 27/10/2014, 18:16




Non ho al momento giorni no

Non ho al momento giorni tabu' ........
 
Top
corra71
view post Posted on 27/10/2014, 18:57




Giorno preferito in assoluto il lunedì. Assolutamente no il giovedì se il toro gioca le coppe europee. Grazie.
 
Top
Extrema Ratio
view post Posted on 27/10/2014, 19:44




il lunedì sino al 4 dicembre non posso . dopo sì sino al 28 febbraio
 
Top
SailorHenry
view post Posted on 29/10/2014, 01:24




A parte la settimana dal 5 all'11(compresi) di novembre che sarò a galleggiare nei mari del sud (Italia), tutti i giorni sono verdi.
 
Top
Axolotl
view post Posted on 30/10/2014, 18:10




non ho giorni rossi fissi. Prox settimana preferibile lunedì o martedì, no mercoledì.
Besos a todos
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 20:42
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Più o meno tutti o giorni e ok, in caso di problemi di lavoro
ci penso io ad avvisare l'avversario
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 16:49
Avatar

Tifoso sportivo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


anche per me +/- tutti i giorni tranne il giovedì/sabato (coppe)
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 17:01
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (vin670 @ 31/10/2014, 16:49) 
anche per me +/- tutti i giorni tranne il giovedì/sabato (coppe)

Dovresti quando ci sarà una partita di coppa che ti interessa segnalarlo la settimana prima perché io non seguo le partite.
Grazie
Ciao
 
Top
162 replies since 25/10/2014, 15:20   1447 views
  Share