Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Divagazioni sul campionato, ginnastica mentale per neuroni in pensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 08:35
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Si apre ufficialmente la nota sezione goliardica e canzoniera riferita al campionato e a qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Quest'anno, come già annunciato a livello mondiale, il quotidiano settimanale "Il Corriere del Subbuteo" non verrà distribuito in edicola o quantomeno vedrà la luce in modo sporadico. Tutto questo perchè la crisi economica ha costretto l'editore a vedere le macchine operative e quelle non operative.
Divertiamoci!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:16
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Approffitto dei 2 neuroni rimasti funzionanti (ma non bene) per scusarmi pubblicamente con il mitico e grande SLAVe.
Innanzitutto per avere conquistato i 2 punti; ma questa è ipocrisia perchè me li tengo stretti.
Ma soprattutto perchè ieri in 3-4 episodi avendo visto le cose diversamente da come il nostro prestigioso arbitro Lolialevi ha deciso, ho sbagliato a dichiararlo durante la partita; effettivamente queste dichiarazioni possono innervosire l'altro giocatore sopratutto perchè potrebbero nascondere del nervosismo e agitazione che in queste competizioni sono sbagliate, anche se umane.
Vorrei solo aggiungere per completare il discorso che, come ha capito il nostro ex-top player,non c'è stata nè vena polemica nelle mie dichiarazioni e soprattutto non c'è stata malafede.
Alla prossima partita con te vincerò senza dire una parola.
:D

Edited by *lucky* - 29/11/2014, 16:46
 
Top
corra71
view post Posted on 26/11/2014, 18:50




Non ho assistito alla partita ma sciapo' (chapeau.) a lucky x quello che ha scritto.
 
Top
NEW SANTOS
view post Posted on 26/11/2014, 19:32




Ragazzi ricordo a tutti che al di la dei meriti sportivi essere obiettivi e saper perdere e' una dote che non va dimenticata . credo inoltre che se esiste un arbitro e sue decisioni vanno rispettate senza troppi commenti e giudizi.Avvicinandomi al calcio da tavolo ho potuto verificare quanta. Importanza abbia l arbitro e le sue decisioni siano fondamentali nello svolgimento dei match.Credo sia necessario per tutti apprendere le regole fondamentali e facilitare gli arbitraggi con comportamenti consoni e l arbitro sia sempre al di sopra delle parti decida con giustizia e non consenta dialoghi talvolta inutili. Ciao amici
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 23:07
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Sì, è tutto veramente molto commovente :wub: , ma ora basta. :sick:
Questo è l'angolo delle vaccate, quindi cerchiamo di fare i seri e iniziamo a scrivere scrofalate. ;)
 
Top
*lupo*
view post Posted on 29/11/2014, 15:29




[QUOTE][Questo è l'angolo delle vaccate, quindi cerchiamo di fare i seri e iniziamo a scrivere scrofalate/QUOTE]

Questo ultimo intervento mi ha commosso angry

PS e le divagazioni al controcampionato?
 
Top
Mr_President
view post Posted on 30/11/2014, 08:29




Io direi di "divagarle" qui...:D
 
Top
comitato del GOL.PE.T.
view post Posted on 30/11/2014, 14:57




Ottima idea... allora incomincio divagando su bex il quale, forse non conscio del fatto di essere stato lui a fomentare i moti rivoluzionari del controcampionato, non sì è probabilmente neanche accorto della sua esistenza...
Si invitano pertanto tutti coloro i quali vengano ad incontrarlo a renderlo edotto di quanto si sta verificando, minacciandolo di deferirlo innanzi ad una sezione apposita della commissione "ad minchium" (alla quale in questa sede mi appello affinché istituisca senza indugio tale sezione) per non aver onorato l'evento da lui indotto........!
 
Top
VecchioSubbuteo
view post Posted on 2/12/2014, 09:46




COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ad ogni incontro di campionato, gli sfidanti sono tenuti (come ogni anno) a compilare i CEDOLINI (fixture list) prestampati inserendo il risultato finale e indicando, inoltre, quando sono state segnate le reti, la giornata a cui fa riferimento l'incontro e la data in cui quest'ultimo è stato giocato.

Chi arriva per primo al pub, chieda i cedolini a Riccardo o a Marco e li metta su un tavolino vicino ai campi. A fine partita assicuriamoci tutti che i cedolini siano compilati e a fine serata riconsegnamoli a Riccardo affinché possa trascrivere i risultati preliminari sul form.

In altre parole: ok whatsupp ma non dimentichiamo la gestione ordinaria ufficiale, incluse le comunicazioni sul forum.
Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 20:46
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Oggi è Sabato è la classifica campionato non è aggiornata
siete in sciopero ?
 
Top
pierberz
view post Posted on 6/12/2014, 07:29




No, siamo infortunati e i tempi di risposta sono un po' più dilatati... <_<
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 14:57
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (*lupo* @ 12/12/2014, 08:50) 
Prossimo scontro di vertice Lupo-Axolotl lunedì

scusa se correggo: l'incontro di vertice è Extrema ratio/turbo 2 - lucky , visto che extrema è temporaneamente in testa alla classifica. Quindi devi avere pazienza perché dall'ottava giornata i tuoi incontri diventeranno nuovamente di vertice (lucertolina pemettendo...). :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 17:25
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Volevo sapere se la settimana del 15 dicembre , fa già parte della fermata natalizia
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 19:07
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (slaveslander @ 13/12/2014, 17:25) 
Volevo sapere se la settimana del 15 dicembre , fa già parte della fermata natalizia

carissimo, ieri alle 21:21 ho pubblicato il calendario; se vuoi puoi dare il 2 a 0 a tavolino al nostro subbuteodoro :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 20:54
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (*lucky* @ 12/12/2014, 14:57) 
CITAZIONE (*lupo* @ 12/12/2014, 08:50) 
Prossimo scontro di vertice Lupo-Axolotl lunedì

scusa se correggo: l'incontro di vertice è Extrema ratio/turbo 2 - lucky , visto che extrema è temporaneamente in testa alla classifica. Quindi devi avere pazienza perché dall'ottava giornata i tuoi incontri diventeranno nuovamente di vertice (lucertolina pemettendo...). :D

Pur comprendendo il vostro stupore, c'è un certo Mr. President che vorrebbe insinuare la vetta del campionato. Il ragazzo è attualmente secondo in classifica e nella prossima giornata oserà sfidare l'onnipotente quanto stupefacente Lolialevi, attualmente primo in classifica a punteggio non pieno.
Quindi, benchè Mr. Presidente è indubbiamente un fuoco di paglia, la partita in oggetto potrebbe essere qualificata come "partita semi-interessante".
Il risultato è abbastanza scontato ma il subbuteo a volta riserva delle sorprese e Mr. President potrebbe fare il colpaccio.
Io pronostico un 2-1 per Loli, o forse 3-0 o forse....
 
Top
53 replies since 25/11/2014, 08:35   662 views
  Share