Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

Divagazione sul campionato e tornei vari, Spazio di proprietà e gestito da neuroni sintetizzati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2015, 18:43
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Imperdibile il TuttoTrepoff di questa settimana




Tutto_Trepoff_II


Tutto_Trepoff

Tutto_Trepoff_II_giornata
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 19:02
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


CITAZIONE (Mauro C. Old65 @ 19/11/2015, 18:42) 
Sei un pazzo di giornalista...... :D :D :D :D :D

E' il vantaggio di avere un neurone affittato e l'altro in vacanza perenne. ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 22:28
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


La fantasia di Loli è grandiosa soprattutto perché dice la verità. :lol: :lol: :lol: :D
Bravissimo anche trepoff
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 17:55
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Qui sotto il link della Coppa Bulldog - Chihuahua (Sezione Tornei del forum)
https://subbuteovda.forumfree.it/?t=71725145#lastpost
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 17:49
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Editore: Ad Minchium LTD
Giornalisti: pochi e casuali

Il Corriere del Subbuteo

Settimensilannuale dedicato allo sballo di neuroni fulminati



Trepoff gioca ma Taury segna. Corra71 fatica con Gufo, Lucky vince ma non convince. Lolialevi assetato di sesso & subbuteo, Extrema si accontenta della &.

Corra71 – Gufo2015: 3-1. Gufo c’è! L’animale notturno, nonostante la grandiosa partita non può nulla contro l’influenza mistica della Santissima Donna sul fido Corra: ”o vinci o per un mese potrai copulare solo con il gattino del vicino”. Parole che lasciano il segno. Corra non ha potuto fare altro che partire all’arrembaggio della porta di Gufo, il quale si è comunque difeso con ordine. La foga agonistica, che in alcuni minuti ha raggiunto livelli da inferno dantesco, ha dato i frutti sperati, allontanando le velleità del micio.

Lucky –Vin670 : 3-0. Lucky non vuole perdere il treno dei primi e ne ha fatto le spese un volitivo Vin670. Il matematico denoiartri è stato colto da mano tremolis ogni qualvolta si apprestava al tiro e proprio grazie a questa tecnica innovativa è riuscito a fare il primo e il secondo gol a Vin: in entrambe le occasioni, con palla sul lato sinistro della porta, il dito e la mano tremolante hanno impedito al portiere avversario di capire in quale direzione sarebbe andata la sfera che, con estrema casualità, si è infilata nell’angolino opposto a quello desiderato. Vin, sostenuto da folto pubblico, ha provato ad accorciare le distanze ma il matematicofortunato è stato impietoso, il terzo gol ha chiuso la partita. La dolce metà di Vin – che da questo momento sarà soprannominata Signoradallemillesperanzevane – ha inutilmente esortato il maritino ad affrontare con più classe e tecnica l’avversario… ma, come dice un vecchio proverbio, sperare è lecito ma per i miracoli Vin non è ancora attrezzato. La Signoradallemillesperanzevane è quindi inviata a non pretendere troppo dal gransignoredellacostiera altrimenti rischia di portarlo alla classica sindrome definita come “ansia da prestazione”.

Lolialevi – ExtramaRatio: 2-0. Molti l’avevano definita come la partita decisiva e noi siamo concordi: è definitivo il connubio Sesso & Subbuteo per Lolialevi ed è altrettanto definitivo il matrimonio Extrema-sfiga. Il normativo parte con decisione e schiaccia Loli nella propria metà campo per buona parte del primo tempo, spreca due possibilità e poi rallenta il ritmo. Loli si riprende dall’asfissiante assedio e inizia a tessere qualche azione che lo porta a sprecare anch’esso due buone occasioni. Ma è il secondo tempo che è determinate per il sesso e la sfiga. ExtremaRatio inizia con grande furore e, da lì a poco, produce azioni offensive importanti sprecando due ghiotte occasioni: due pali clamorosi. Ecco quindi il sesso per Loli, perché trattasi di "grande ano e conseguente orgasmo" quello che non ha permesso alla palla di entrare in porta e sfortuna incredibile per Extrema. Il normativo però è convinto di portare a casa la partita e continua l’arrembaggio alla porta avversaria, lasciando di contro, sguarnita la difesa. Il pubblico fa notare a Extrema che non bisogna sbragarsi in quel modo; Extrema lancia uno sguardo sornione al pubblico e contemporaneamente fa un gesto con la mano indicando di stare calmi che la situazione è sotto controllo. Contropiede di Loli, 4 attaccanti contro un difensore e l’uno a zero è servito. Extrema è infuriato e si butta senza ritegno in attacco ma le azioni sono confusionarie e poco produttive; boccuccia rossa riparte in contropiede e sul suono della sirena rifila il due a zero. Extrema, in conclusione, ha commesso un grande errore: ha dichiarato “ano permettendo vincerò contro Loli”, il quale, non facendo distinzione di sesso e razza ….ha permesso.

Taury -Trepoff : 7-0. Partiamo dalla fine. Trepoff guarda l’avversario e, stringendogli la mano, proferisce la frase: ho giocato bene, complimenti! Diciamo senza timore di essere smentiti, Taury sta mettendo un po’ troppo fieno in cascina. Partita perfetta quella giocata dal taurino che ha chiuso ogni varco all’ex fascinoso del subbuteo valdostano. Forse è stata la mancanza della corona da Sex Simbol che ha fatto perdere la bussola del gioco a Trepoff. Non possiamo però nascondere che sul 3 a zero Taury ha fatto uno di quei gol immaginabili solo durante un sogno erotico in gruppo: palla al centro dell’area e, perlopiù, leggermente nascosta da un omino di Trepoff; l’attante di Taury era in prossimità della linea di fallo laterale distante circa 15 cm dalla sfera; palla e attaccante in posizione parallela rispetto alla linea di fondo, il mondo si sarebbe aspettato un improbabile aggancio ma Taury fa il colpo della vita, colpo a punta di dito perfetto che colpisce di taglio la parte bassa della palla, la quale si alza a palombella e finisce proprio nel sette. Un taglio netto e potente di 90° sulla palla, incredibile! Trepoff, prima di svenire, ha il tempo di inginocchiarsi di fronte all’avversario e chiedere perdono per tutti i peccati commessi. Dieci minuti di precario equilibrio psicologico e poi Trepoff riprende serenità d’animo, l’alessandrino non si è lasciato influenzare dal risultato e l’insistente manovra offensiva lo ha portato a sfiorare in più di un’occasione il fallo laterale.

Edited by lolialevi - 27/11/2015, 18:28
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 18:28
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


size=1]Editore: Ad Minchium LTD
Giornalisti: pochi e casuali
[/size]

Il Corriere del Subbuteo

Settimensilannuale dedicato allo sballo di neuroni fulminati



Taury bussa e la classifica risponde. Loli non perde colpi e Lupo gli risponde … da dietro. Axolotl si spoglia delle fatiche estive mentre Sailor riprende la rotta. Vin & Tabasco colpiti ma non affondati. VecchioSubbuteo rischia a nche quest’anno di dormire sullo zerbino. Gufo ha chiesto suggerimenti a Slaves, ed ecco i risultati. ExtremaRatio tritura il soldatino stanco e si candida, come tutti gli anni, per il podio

Attenzione: Le indiscrezioni sull’esito del campionato sono univoche nel vedere Taury, Extrema e Lucky come sicuri vincitori. Buona fortuna a tutti e tre.
Lupo dovrebbe seguire a ruota mentre Loli e Slaves sono visti come fugaci comparse.

Taury-Vin670: 6-0. Grazie all’ottimo servizio di pronto intervento gestito dall’ASL valdostana, Vin670 è sopravvissuto alla compilation di schiaffoni inflittagli da un Taury carico come un mollusco durante l’atto sessuale. Le voci provenienti dal nosocomio di Aosta sono comunque confortanti e Vin dovrebbe essere regolarmente in campo per il prossimo turno di campionato.

Lolialevi-Corra71: 3-1. Lolialevi, subito dopo la partita, ha telefonato alla Santissima Donna per ringraziarla. Le amorevoli cure della Santissima hanno reso particolarmente fragile e molliccio Corra e per boccuccia rossa è stato un gioco da ragazzi acchiapparsi i tre punti. Per onor del vero anche il gentleman è parso, nel complesso (o amplesso) felice per come si è sviluppata l’intera serata .

Lupo-Tabasco61: 2-0. Tutta la partita potrebbe essere riassunta nella frase pronunciata a bordo campo da Tabasco ai cronisti: “potevo fare due gol ma…”. Prima che il piccante giocatore finisse la frase i cronisti si sono allontanati al fine di non registrare ed annotare il pensiero di Tabasco, sarebbe stata un’offesa all’intelligenza altrui. Troppo lontana dalla realtà!

Axoltl-VecchioSubbuteo: 2-0. VecchioSubbuteo torna a calcare il campo verde nonostante i l’infortunio alla gamba sia ancora semi-vivo. A molti è parso che il medesimo problema si sia trasferito anche all’indice della mano destra. Axolotl si scuote dal torpore delle giornate precedenti e sfoggia i migliori colpi; anche il pubblico ha apprezzato il grande ritorno della donzella.

Gufo2015- SailorHenry: 0-4 E’ di tutta evidenza come il marinaio valdostano soprannominato anche strizza natiche e approfittatordidonzelle , da quando è stato eletto “il più migliore affascinantoso del subbuteo” sta veleggiando a forza 9 contro tutti gli avversari. Gufo2015 non ha potuto far nulla per contrastare i forti venti contrari.

Trepoff-Doublerouge 2-3. In netto contrasto con l’antagonista Sailor, Trepoff è in grande crisi esistenziale, malattia meglio conosciuta come “il pirlotto degli ultimi minuti”. Trepoff parte alla grande con un 2-0 che ha stordito l’avversario. Poi, purtroppo, la malattia ha invaso le cellule del corpo e lo hanno portato a pensare che “se sbaglio forse non vinco”. Pensiero corretto. Double capisce le difficoltà dell’alessandrino e, da gran signore, ne approfitta. L’epilogo arriva a 30 secondi dalla fine quando l’opera si può dire completa: Trepoff regala un tiro facicle facile al Rosso di Mompracen e il 2-3 è confezionato.

ExtremaRatio-Slaveslander: 3-0 Ottima partita per scivolatori. Il corso accelerato istituito dal maestro dei maestri Aninalan ha trovato grandi seguaci. Purtroppo ci sono stati alcuni minuti della partita in cui le basi sono state colpite a punta di dito con movimento regolare del dito indice, ma questi inconvenienti non hanno permesso ai contendenti di rovinarsi il divertimento. Extrema, ad ogni modo, sta facendo sentire il fiato sul collo al fratello quadrupede, al cugino dalle labbra rosse e allo zio dalle corna appuntite. Slaves per ora è alla finestra ma la prossima facile partita potrebbe riportalo in auge.

Lucky-VecchioSubbuteo: 2-0 Il recupero di questa partita è stato disputato nel reparto geriatrico dell’ospedale di Aosta. Il risultato dell’incontro è pervenuto tramite referto del primario di geriatria. Grazie.

Edited by lolialevi - 7/12/2015, 20:51
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:26
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Il bello del Corriere del subbuteo è che l'ultimo è sempre più divertente del precedente.
GRANDE LOLI yes
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 01:54
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Ciao ragazzi, dato che qualcuno inizia a partire per luoghi lontani e soleggiati auguro a tutti buone feste , felice natale e soprattutto un 2016 strepitoso
auguuuuurrrriiiiii
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 17:21
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
763
Location:
AOSTA

Status:


Mi spiace per il generale , ma bisogna fare i complimenti a gufo per la sua prima vittoria in campionato
:D :D :D :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 14:16
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Notizia straordinariamente ordinaria.


Il corriere del subbuteo tornerà in edicola appena il redattore, editore, giornalista butterà al macero gli impegni di lavoro. Prossima uscita prevista per la prima settimana di febbraio.
 
Top
*lupo*
view post Posted on 24/1/2016, 09:55




Si, ma non hai specificato l'anno... busted_cop toot
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:01
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Editore: Ad Minchium LTD
Giornalisti: pochi e casuali

Il Corriere del Subbuteo

Settimensilannuale dedicato allo sballo di neuroni fulminati



Riassunto delle puntate precedenti

Puntuale come consuetudine di questa testata giornalistica, ecco ancora in edicola l’unica fonte originale e veritiera del mondo subbuteistico valdostano.
Il vorticoso quanto estenuante turbinio di risultati eclatanti ha creato scompiglio nella classifica e, infatti, tutto è come gli altri anni, o quasi.

Se proprio vogliamo trovare un microscopico dettaglio “particolare”, dobbiamo guardare i risultati e la conseguente classica del fortissimo top player Slaveslander che prosegue costante nella scalata alla classifica passando da una scomoda quarta posizione degli anni passati a una più confortevole nona/decima di quest’anno: difesa arcigna e gol a raffica ne hanno fatto un baluardo e fonte d’imitazione di tutti i mediocri giocatori, da Lupo a Taury, da Lolialevi a Extremaratio.

Per un errore nel calcolatore automatico che genera la classifica del campionato, sono ancora bloccate delle caselle nel rigo riguardante Lupo: in particolare sono bloccate con il numero ZERO tre caselle che, sebbene di poca importanza, creano confusione per gli utenti e gli avversari. E’ difatti inverosimile che un giocatore possa arrivare alla decima giornata senza aver subito sconfitte né aver ottenuto pareggi e, soprattutto, senza aver subito reti. L’organizzazione si è già resa disponibile per riparare al più presto l’errore nel software di gestione.

Qualcuno aveva preso alla leggera il ritorno di Maxao, sottovalutando le sue qualità. Come un motore diesel sopraffino, Maxao ha macinato chilometri con i suoi omini e ha iniziato a mitragliare di gol gli avversari e a riparare sempre meglio la propria porta.

Trepoff e Sailorhenry, pur non andando a braccetto nella classifica del campionato, hanno dalla loro un comun-denominatore: il fascino che ammalia qualsiasi essere vivente, dalle mosche alle fanciulle. Infatti, durante le partite sono sovente distratti da esseri volanti (vanno spesso a farfalle), a volte invece è la forma geometrica “ gluteo femminile” che li distrae. Se non fosse per questi piccoli difetti, sarebbero sicuramente fenomeni del subbuteo.

A proposito di gluteo femminile come non menzionare Corra71 e Lucky che, solo grazie alle frequenti distrazioni degli avversari etero e trans, riescono a realizzare i gol vittoria?

Spettacolo altalenante è quello offerto della favolosa Axolotl. E’ partita maluccio, è riuscita a peggiorare e poi con uno scatto di reni (ho menzionato quest’organo perché altre definizioni potrebbero urtare la sensibilità degli under 10) ha raccolto tre punti contro avversari di livello. Sì sa, le donne sono fatte così, a volte ci sono, a volte non ci sono, a volte hanno le loro cose a volte quelle degli altri.

Sempre di riguardo la classifica di Doublerouge, veleggia in centro e ogni tanto da una spallata a destra e a sinistra per farsi largo nel caos dell’ora di punta. Il rosso di Mompracen è considerato un avversario non facile da battere e ostico in ogni partita, dotato di capacità non comuni tra un servizio ai tavoli di panino alla Bulldog con birra scura e un tiro sotto l’incrocio dei pali.

Inseparabili dalla nascita, anche qui non è possibile separare Tabasco61 dal fratello. Tabasco non poteva scegliere nick più adatto alla sua personalità: pepato nelle giocate, speziato nelle risposte, brusco nei risultati. Quest’anno sembra più in difficoltà rispetto agli anni scorsi, calo di concentrazione forse dovuta alla contemporanea prestazione sotto tono dell’altra squadra di Milan…o.

Gufo2015 e Vin670 pagano a caro prezzo l’aver assoldato un unico Mister per scoprire i segreti subbuteo e per migliorarsi nel tocco a punta di dito. La loro scelta è viziata da due importanti errori: risparmiare sull’ingaggio di un solo allenatore, aver scelto Slaveslander come semi-personal trainer. Noi tutti auspichiamo in una risoluzione del contratto, a volte da soli si fa meglio!

Vita davvero dura anche quest’anno per Vecchiosubbuteo, lo zerbino di casa è diventato nuovamente il suo letto. La mogliettina non può accettare in casa un uomo che, pur girando il mondo allo scopo di allenarsi con i più famosi e capaci giocatori di subbuteo, riesce costantemente a prendere una saraccata di gol in Valle d’Aosta. Anche l’UNESCO sembra stanca di pagare senza vedere risultati.

Eccoci al “El clasico” Taury Lolialevi, due giocatori che in ogni incontro se le suonano a suo di fair play e bel gioco. Taury ha spesso il sopravvento ma Lolialevi si consola perché il taurino gli ha confessato di aver sempre un po’ di paura. Taury conserva quella sua caratteristica che l’ha contraddistinto fin dagli albori: cecchino oltre ogni immaginazione, e infatti lui stesso non si capacita della propria immaginazione. Lolialevi non ha nulla che possa far invidia agli avversari, tranne quella propensione alla vittoria che a volte urta con la sua mediocre tecnica al tiro.

Terminiamo con colui che ha fatto della regola e della normativa il suo baluardo: Extremaratio. Uomo colto e preparatissimo su ogni regolamento di gioco esistente al mondo, scrupoloso fino alla nausea. Probabilmente è proprio quest’ultima caratteristica – la nausea – che non gli permette di digerire completamente alcuni infinitesimi particolari del gioco del subbuteo: il fuorigioco, il back, il back al volo, corner, rimessa laterale e da fondo campo, modalità del tocco a punta di dito, mossa difensiva e automatic flick. Sono solo questi i dubbi interpretativi che affliggono “il normativo”, per il resto tutto è chiaro.

Quanto sopra, in rigoroso ordine alfabetico causale e sparso la precisa e sommariamente asettica descrizione dei partecipanti al campionato.


Classifica_XI

Edited by lolialevi - 27/2/2016, 20:41
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 23:31
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


grazie al nostro giornalista che ci regala questi momenti esilaranti di verità :D :D :D
 
Top
Mauro C. Old65
view post Posted on 28/2/2016, 02:50




Belin il soldato triste che mi sta combinando.....? Loly cmq sempre il più grande dopo l'extraterrestre peloso!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 14:34
Avatar

(internato)

Group:
Moderatori
Posts:
2,018

Status:


Giornalisti: pochi e casuali
[/size]

Il Corriere del Subbuteo

Settimensilannuale dedicato allo sballo di neuroni fulminati



Extremaratio non si ferma più e tallona un calante Lolialevi e un folgorante Lupo. Taury convince e perde. Doublerouge vince il premio “ciabattata dell’anno”. Vecchiosubbuteo perde anche lo zerbino, dorme sulle piastrelle. Tabasco resuscita. Corra71 e Sailor giocano bene ma perdono: bella soddisfazione!

Lolialevi-Doublerouge: 2-1. Partiamo dalla fine. Mancano pochi secondi al termine dell’incontro e Double, con abilità, si procura un back al volo appena dentro l’area di tiro di boccuccia rossa. Palla e giocatore sono dritti dritti verso la porta, il pareggio è sicurissimo. Ma cosa dico sicurissimo, sicurissimo! Appena prima del tiro gli allenatori si stringono la mano e si congratulano per il pareggio (basta appoggiare la sfera verso la porta) e la bella partita, i giocatori sono già allo scambio delle magliette, gli spettatori sono già al chiosco a prendere bibita e panino. Rimane in campo solo l’attaccante di Doublerouge che vuole comunque avere la soddisfazione di fare l’ultimo tiro. Fuori!!!!!!
I giocatori si restituiscono le magliette, i tifosi del rosso di Mompracen ritornano nello stadio così come l’allenatore e il preparatore atletico della DoubleRouge F.C.. Tutti insieme le stanno dando di santa ragione all’attaccante fenomeno che ha sbagliato il gol dei gol.

Lupo - Taury: 3-1
. Sembra la solita frase di inizio commento ma Taury ha davvero impensierito il leader supremo del campionato: bel gioco che ha portato a due occasioni da gol sprecate malamente dal quadrupede con le corna. Lupo è in leggera difficoltà ma, come ormai tutti sanno, lui le difficoltà se le mangia in un sol boccone, e alla prima occasione si porta in vantaggio. Taury si scompone e Lupo raddoppia. Sembra finita ma “ l’anti Loli” accorcia mirabilmente le distanze con una rete da favola, il solito tiro dall’angolo alto dell’area di tiro che si infila sotto l’incrocio della porta dell’incolpevole portiere peloso.
Taury insiste e butta al vento il gol pareggio. Gol sbagliato gol subito, e infatti Lupo chiude la partita con uno dei suoi numeri da circo: controllo palla in mezzo a 7467 giocatori e palombella sotto la traversa.

Tabasco61 - Vecchiosubbuteo: 1-0
. Diciamo immediatamente che Vecchiosubbuteo questa volta ha avuto quel pizzico di sfortuna degna del principe degli sfortunati. Non gli sono bastate le 78 occasioni da gol, farcite da 39 traverse, 22 pali e 17 tiri a fondo campo. Tabsco61 ha retto bene l’impatto vagamente negativo e, quatto quatto, ha rifilato in rete l’unica occasione da gol creata. E per un gol che arriva uno zerbino se ne va. Vecchiosubbuteo ora ha solo le calde piastrelle (temperatura che varia da +02 a -25 °c) del pianerottolo esterno dell'uscio di casa a tenergli compagnia.

Extremaratio - Corra71: 1-0. Partita pazza, come pazzi sono i due giocatori. Grandi giocate di fantasia da entrambi gli sfidanti: tocchi al volo, incursioni con triangolazioni, agganci da lontano e bellissime azioni sprecate senza ritegno. Pubblico soddisfatto e allenatori entusiasti della prova dei loro giocatori. Forse Corra71 è leggermente più infastidito per aver buttato alle ortiche un pareggio che sembrava il risultato più giusto.

Extremaratio - Sailorhenry: 3-0. Sailorhenry non ha ancora capito che lasciare un varco difensivo di 2 metri per 3 metri non è la tattica giusta per affrontare Extremaratio. Partita sicuramente piacevole per i continui capovolgimenti di fronte che hanno portato i portieri di entrambe le squadre a richiedere in più occasioni l’apparecchiatura medica per i principi di infarto. Extremaratio, con questa vittoria, si candida autorevolmente per il secondo posto nella classifica finale.

Classifica_11a_giornata
 
Top
42 replies since 6/11/2015, 13:26   530 views
  Share