Community SUBBUTEO Valle d'Aosta

COMUNICAZIONE Preferenze - Anticipi - Posticipi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2021, 12:13
Avatar

(internato)

Group:
Member
Posts:
596

Status:


comunicazione PREFERENZE, ANTICIPI e POSTICIPI

PREFERENZE

- In questa discussione ciascuno di noi deve comunicare le proprie preferenze riguardo ai giorni Si e ai giorni NO (tra martedì e venerdì) il lunedì di solito il pub sarà chiuso.
- I restanti giorni "non segnalati" saranno comunque utilizzati dallo SVAC come seconda opzione.
- Si chiede di evitare la richiesta "posso solo il .....", poiché tale situazione comporta un notevole disagio nell'organizzazione delle partite.
- Si ricorda che la eventuale modifica alle preferenze settimanali vanno comunicate al massimo entro il giovedì sera.
- Una volta definito il calendario settimanale (la sua pubblicazione avviene, salvo imprevisti, il venerdì sera della settimana che precede ogni giornata delle partite da giocare), il partecipante che sa di non potersi presentare alla data prefissata DEVE avvisare il proprio sfidante. Di comune accordo i partecipanti devono decidere la nuova data in cui giocare e comunicare immediatamente la variazione all'interno di questa discussione.
- Si prega di porre attenzione al calendario settimanale ufficiale onde evitare di recuperare la partita in una giornata già affollata.

POSTICIPI

- Sono ammessi, al massimo, 3 posticipi consecutivi per uno stesso partecipante. Una volta recuperati i turni posticipati è consentito recuperarne altri 3.

ANTICIPI

- Allo stesso modo, sono ammessi, al massimo, 3 anticipi consecutivi per uno stesso partecipante, a patto che quest’ultimo non debba giocare recuperi.
- Anticipi e i recuperi devono essere comunicati in questa discussione non più tardi di giovedì sera della settimana che precede la giornata successiva.
- Lo SVAC si riserva la facoltà di combinare a propria discrezione tutte le richieste di preferenza pervenute, allo scopo di farle coincidere con il calendario e di non creare intoppi durante lo svolgimento dello stesso.
- Si richiede a tutti i partecipanti di avvisare repentinamente il proprio sfidante della propria assenza, evitando che questi si presenti inutilmente sul campo di gioco.

Edited by *lucky* - 9/10/2021, 14:18
 
Top
0 replies since 9/10/2021, 12:13   19 views
  Share